Ricerca e Selezione del Personale

Il corso è organizzato in collaborazione con una primaria Agenzia per il Lavoro, finanziato dal fondo Forma.Temp e senza alcun costo a carico del partecipante.

Al termine del percorso il candidato avrà acquisito le nozioni necessarie per la gestione del processo di selezione in tutte le sue fasi: stesura degli annunci, pubblicazione sui vari canali di reclutamento, screening CV, conduzione del colloquio (individuale, di gruppo o telefonico), valutazione dei candidati e stesura report.

A fine corso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore.

REQUISITI
Possono accedere al corso i candidati maggiorenni disoccupati o in mobilità.
I cittadini non comunitari devono essere in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità.

CALENDARIO
In definizione.

Vuoi inviarci i tuoi dati per essere aggiornato sulla partenza del corso? Clicca qui!

 

Questo articolo è stato pubblicato in Corsi gratuiti. Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.