Corso per Dirigenti e Preposti

Il corso è destinato a coloro che, nell’ambito dell’organizzazione aziendale, svolgono sia il ruolo di dirigente, ovvero coloro i quali, in relazione ai compiti propri della mansione affidatagli, svolgono funzioni che prevedono l’attuazione delle direttive impartite dal datore di lavoro e l’organizzazione dell’attività lavorativa svolta dai lavoratori o di preposto ovvero coloro i quali sovrintendono all’attività lavorativa svolta da altri lavoratori e garantiscono l’attuazione delle direttive ricevute dai propri superiori, controllandone la corretta esecuzione da parte dei lavoratori stessi., così come individuati dall’art. 2 del Decreto Legislativo 81 del 2008.

L’obiettivo del corso è quello di rendere i dirigenti e i preposti edotti e consapevoli in merito ai compiti e alle responsabilità in materia di igiene e sicurezza sul lavoro che derivano loro dalle norme di Legge vigenti nonchè dalle relative disposizioni aziendali.

    Durata:

    • Dirigenti: 16 ore
    • Preposti: 8 ore

    Validità del corso: 5 anni, poi sarà necessario un aggiornamento.

    Per informazioni o per un preventivo personalizzato scrivi a infocorsi@flaiformazione.it

    Questo articolo è stato pubblicato in Corsi sulla sicurezza. Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.
    • I prossimi Corsi a Calendario

      Nessuna data a calendario in questo momento

      Contattaci per ulteriori informazioni

      Vedi tutti i corsi