Corso di formazione RLS

Il Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro, prevede che in ogni impresa sia presente un adeguato numero di Rappresentati per la sicurezza (R.L.S.), figura professionale dedita alla gestione della sicurezza del sistema aziendale.

“In tutte le aziende, o unità produttive, è eletto o designato il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS)” Così recita il D.Lgs. 81/08 e s.m.i. all’art 47 comma 2 sancendo in questo modo l’importanza di tale figura nel sistema di prevenzione aziendale.

Il corso formazione RLS ha come obbiettivo quello di conferire al RLS competenze tecniche e giuridiche in modo tale che egli sia in grado di promuovere ed attuare le misure di prevenzione e protezione, rappresentando i lavoratori nell’ambito della sicurezza su lavoro.

L’attestato rilasciato ha validità su tutto il territorio nazionale ed è rilasciato da Ente bilaterale di riferimento: EFEI (Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la formazione)

Durata: 32 ORE (4 Giorni, orario 9-13 / 14-18)

Calendario:
Da definire

Prezzo del corso in sede (TORINO, MILANO) 123,00 Euro+ IVA

Certificazioni rilasciate: Attestato

Validità del corso: 1 anno, poi sarà necessario un aggiornamento.

Spese di spedizione:

Contrassegno: 10,00 € + IVA
Bonifico bancario: 5,00 € + IVA

Per informazioni scrivi a infocorsi@flaiformazione.it
 

Questo articolo è stato pubblicato in Corsi sulla sicurezza. Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.