Addetto Ufficio Estero – Corso Gratuito

Il corso è organizzato in collaborazione con una primaria Agenzia per il Lavoro, finanziato dal fondo Forma.Temp e senza alcun costo a carico del partecipante.

Il corso si propone di formare una figura professionale specializzata nel commercio estero operante all’interno di imprese coinvolte nel mercato internazionale, che acquisisca la capacità di gestire relazioni con i clienti stranieri e sappia organizzare attività dirette all’internazionalizzazione dell’impresa.

A tale scopo, il percorso formativo intende fornire le competenze e gli strumenti utili per sviluppare e consolidare rapporti commerciali con i mercati esteri e per operare in autonomia all’interno di un ufficio commerciale che intrattiene rapporti con l’italia ma soprattutto con l’estero garantendogli approfondite conoscenze nel campo linguistico (lingua inglese) per ciò che concerne l’area commerciale, economico-finanziario con una particolare attenzione alle dinamiche aziendali e alla gestione dei rapporti con la clientela.

A fine corso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore.

REQUISITI
Possono accedere al corso i candidati maggiorenni disoccupati o in mobilità.
I cittadini non comunitari devono essere in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità.

CALENDARIO
In definizione.

Vuoi inviarci i tuoi dati per essere aggiornato sulla partenza del corso? Clicca qui!

 

Questo articolo è stato pubblicato in corsi, Corsi gratuiti, Nuovi Corsi. Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.