Corsi HACCP Torino

Il corso affronta il sistema di autocontrollo igienico HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), che ogni operatore nel settore della produzione di alimenti deve mettere in atto al fine di valutare e stimare pericoli e rischi e stabilire misure di controllo per prevenire l’insorgere di problemi igienico/sanitari, tutelando la salute dei consumatori.
Sono disponibili diversi livelli: il corso di 8 ore (Metodo HACCP) è obbligatorio per gli addetti che operano nel settore alimentare, in sostituzione del vecchio libretto sanitario. Il modulo integrativo di 4 ore (procedure HACCP) è rivolto invece ai responsabili e addetti alle procedure di autocontrollo.

 

 

Questo articolo è stato pubblicato in Area Ristorazione e Bar - TORINO. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>