Procedure Haccp – 4 ore

Il corso è rivolto a coloro che ricoprono il ruolo di responsabili e addetti alle procedure di autocontrollo all’interno di attività di somministrazione e manipolazione alimentare.
Possono accedervi anche i semplici addetti che desiderino integrare le proprie conoscenze in materia.
E’ necessario avere già frequentato il corso di 8 ore ed essere in possesso di attestato Haccp in corso di validità. Chi non ne fosse provvisto può frequentare il modulo completo della durata di 12 ore.

DURATA DEL CORSO
4 ore

STRUTTURA DEL CORSO

  • Lettura manuale HACCP
  • Identificazione punti critici (CCP)
  • Procedure dell’autocontrollo alimentare
  • Registri

PREZZO DEL CORSO
59,00 Euro, IVA inclusa

CERTIFICAZIONI RILASCIATE
Attestato timbrato e firmato da Professionista abilitato



FORMAZIONE LAVORO ITALIA NON SI RITIENE RESPONSABILE DI EVENTUALI MANCATE COMUNICAZIONI PER ERRATA COMPILAZIONE DEI RECAPITI O IRRAGGIUNGIBILITA’ DEGLI STESSI. SE AVETE EFFETTUATO L’ISCRIZIONE, MA NON SIETE STATI CONTATTATI, CHIAMATECI ALLO 011/0374000.

Questo articolo è stato pubblicato in Area Ristorazione e Bar - TORINO, corsi. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>